attentati bruxelles, belgio, bruxelles, italiani dispersi belgio, italiani dispersi Bruxelles, italiani morti Bruxelles, Maelbeek, Patricia Rizzo, Vittime Bruxelles

Il bilancio delle vittime italiane delle stragi di Bruxelles potrebbe aumentare ancora. Secondo fonti Mediaset, diversi italiani sarebbero tuttora irreperibili. Tanti sono ancora i dispersi, e tra questi c’è l’italiana Patricia Rizzo.

Si tratta di una funzionaria di un’agenzia della Commissione europea e di lei non si hanno più notizie da martedì, dall’esplosione alla metropolitana di Maelbeek. I familiari la cercano senza sosta. Il cugino ha postato una foto della donna sul suo profilo Facebook, con più di una richiesta di aiuto.

“Rimaniamo senza notizie di Patricia, continuiamo a sperare e a credere che sia ancora tra le persone viventi che non sono ancora state riconosciute, cerchiamo notte e giorno – scrive il cugino – Se avete qualche informazione che ci permettesse di identificarla, vi preghiamo di comunicarcela“.

Questi i nomi dei dispersi: Berit Viktorsson, Andrè Adam, Johanna Atlegrim, Loubna Lafquiri, Fabienne Vansteenkiste, Yves Ciyombo, Aline Bastin, Sabrina Fazal, Sascha e Alexander Pinczowski, David Dixon, Antonio Monteagudo, Raghavendran Ganesan, Janina Panasewicz, Justin e Stephanie Shults.