Gossip Isola dei Famosi, Claudia Galanti dichiara: “Aristide ha provato a baciarmi in bocca”

di Redazione

» Gossip » Gossip Isola dei Famosi, Claudia Galanti dichiara: “Aristide ha provato a baciarmi in bocca”

Gossip Isola dei Famosi, Claudia Galanti dichiara: “Aristide ha provato a baciarmi in bocca”

| giovedì 24 Marzo 2016 - 12:49

Claudia Galanti, la prima eliminata dell’Isola dei Famosi, è stata ospite di Dj Giuseppe e Fabiola nel programma Music & Cars di Radio 105, emittente ufficiale del reality. Subito si è parlato della sua eliminazione: “Sono molto dispiaciuta di essere uscita dall’Isola perché avevo proprio bisogno di andare via da qui…”, ha ammesso la Galanti che già si è tolta qualche sassolino dalla scarpa anche nei confronti di Mercedesz Henger.

La showgirl paraguaiana ha anche voluto dire la sua sul famoso accendinogate: “Fare l’Isola è come andare a scuola quando fai delle piccole cose di nascosto. Più cose facevamo di nascosto, più adrenalina c’era. Ci abbiamo provato con la cosa più importante che è il fuoco e abbiamo portato un accendino. Sia chiaro che non sono stata io, ma sono quella che ha avuto il coraggio”.

E parlando di Aristide, che per primo si è pentito di questa storia dopo aver deciso di far finta che il fuoco era stato acceso con i suoi occhiali, la Galanti ha aggiunto: “Cercava di darmi qualche bacio in bocca. Zitto zitto, ma le manine erano da polpo”.

Hai capito l’egittologo…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820