Milano, un inseguimento finisce in tragedia | Un agente spara e uccide un giovane nordafricano

di Redazione

» Cronaca » Milano, un inseguimento finisce in tragedia | Un agente spara e uccide un giovane nordafricano

Milano, un inseguimento finisce in tragedia | Un agente spara e uccide un giovane nordafricano

| giovedì 24 Marzo 2016 - 15:39

Un inseguimento con sparatoria si è trasformato in tragedia la scorsa notte tra Abbiategrasso e Vigevano. Un uomo è morto, di lui non si conoscono le generalità ed è stato soccorso alle 2.07 dal 118 sulla statale 494 e portato in codice rosso alla clinica Humanitas di Rozzano (Milano).

L’uomo a bordo di una Bmw è stato operato ma è morto durante la notte. Si tratta di un ragazzo nordafricano di 21 anni, raggiunto da un colpo di pistola alla schiena. Sull’accaduto ci sono notizie ancora frammentarie. Sono ancora tanti i tasselli mancanti.

Da quello che si apprende, una volante del commissariato di Vigevano, sulla circonvallazione esterna della città avrebbe intimato l’alt a una Bmw 330 con almeno tre persone a bordo, che non si è fermata e si è allontanata a forte velocità verso Milano.

È iniziato l’inseguimento, durante il quale i fuggiaschi avrebbero tentato di speronare la pattuglia e sparato contro gli agenti, che hanno risposto al fuoco. Dopo una decina di chilometri, alle porte di Abbiategrasso, la Bmw è stata abbandonata sul ciglio della strada con il il corpo del 21enne a bordo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820