Napoli, De Laurentiis risponde a Marotta: “Silenzio degli innocenti? Altro che…”

di Andrea Fabbricatore

» Sport » Napoli, De Laurentiis risponde a Marotta: “Silenzio degli innocenti? Altro che…”

Napoli, De Laurentiis risponde a Marotta: “Silenzio degli innocenti? Altro che…”

| giovedì 24 Marzo 2016 - 16:10

Non sono passate inosservate le dichiarazioni rilasciate da Beppe Marotta ai microfoni di Sky Sport: l’amministratore delegato della Juventus,  ha parlato di invidia nei confronti dei bianconeri, in seguito alla bufera post Torino-Juve, partita caratterizzata da alcuni errori arbitrali.

Dichiarazioni non gradite da parte del patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, che questa mattina, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha voluto rispondere attraverso un paragone cinematografico: “Io parlo di cinema e, anche se ai tifosi non piace molto, posso farvi qualche riferimento. C’è un film che si chiama ‘Il Silenzio degli Agnelli’ che è la traduzione de ‘Il Silenzio degli Innocenti’. Altro che innocenti… ma io sto parlando solo di cinema”.

Il presidente  dei partenopei ha espresso inoltre il suo parere riguardo alla prima convocazione in maglia azzurra per il suo centrocampista, Jorginho: “Jorginho?  Sono molto contento per lui, se lo merita, sta disputando una stagione formidabile. Questa stasera lo applaudiremo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820