Scontento per acquisto tv minaccia negoziante con accetta Tenta anche di distruggere auto del commerciante, denunciato NISCEMI (CALTANISSETTA) (ANSA) - NISCEMI (CALTANISSETTA), 23 NOV - Insoddisfatto dell'acquisto di un televisore, che considerava difettoso, G.B.F pensionato di 68 anni ha minacciato con un'accetta il titolare di un negozio ed alcuni clienti a Niscemi (Cl). Poi ha tentato di distruggere l'automobile del commerciante parcheggiata davanti al locale. E' stato bloccato e denunciato dalla polizia per minacce aggravate e porto ingiustificato di arma bianca.

Antonio Conte, terminata la “missione Europeo”, lascerà la nazionale italiana di calcio per ritornare ad allenare una squadra di club. Il presidente della FIGC, Carlo Tavecchio, è già sulle tracce di quelli che potrebbero essere i successori: tra i nomi papabili Donadoni, Cannavaro, Mancini, Ranieri e la suggestione Fabio Capello.

Tavecchio ha dichiarato di avere in agenda alcuni incontri con questi allenatori, compreso l’ex tecnico della nazionale russa ed inglese, che ha (al momento) negato un possibile futuro azzurro: “Non ho in programma di incontrare nessuno. Ribadisco che la nazionale italiana non mi interessa, sono irremovibile nella mia decisione“.

L’incontro con l’ex allenatore di Milan, Juve, è stato confermato dallo stesso presidente federale, questa sera ad Udine, per assistere all’illustre amichevole tra Italia e Spagna alla Dacia Arena.