Categorie: CronacaPuglia

Rapinavano caveaux e furgoni porta valori VIDEO | In manette finiscono 10 persone FOTO

Una pericolosissima banda di rapinatori specializzata nell’assalto a caveaux e porta valori è stata sgominata dai carabinieri di Bari. Sono dieci gli arresti, oltre duecento i Carabinieri impegnati, con unità cinofile, elicotteri e georadar, per la ricerca di armi.

Sono almeno cinque i colpi che la banda avrebbe messo a segno. Si tratta di assalti sanguinari a porta valori in Puglia, Basilicata e Campania. Ma anche di micidiali attacchi a caveaux del Nord Italia. Anche quello della sede di piazza Duca d’Aosta, a Milano, della Banca Popolare di Milano.

Si tratta di colpi evitati dai carabinieri di Bari che, inseguendo i criminali in mezza Italia, hanno provvidenzialmente attuato diversivi, con la collaborazione dei colleghi del posto, inducendo puntualmente la banda a desistere.

 

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arresti bariarresti rapine Bariarresti rapine Basilicataarresti rapine Campaniaarresti rapine Caveauxarresti rapine PugliaBariPugliarapine Barirapine Basilicatarapine Campaniarapine caveauxrapine Puglia