Categorie: Musica

Zayn Malik e il suo R&B nel nuovo album da solista “Mind Of Mine” /VIDEO

Il viaggio da solista per Zayn Malik è appena cominciato. L’arrivo dell’album “Mind of Mine” segna l’esordio del cantante, ex componente degli One Direction, che ha già raggiunto il successo con “PiLlOwT4lK”, singolo da 250 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Un lavoro maturo e che si avvicina al mondo dell’R&B. Per dar vita a questo primo lavoro da solista, Malik ha collaborato con James Malay Ho, che lo ha definito “genio assoluto, un artista tutto da scoprire, una stella luminosa, dal cuore sincero”.

Arrangiamenti curati nel particolare e melodie calde e avvolgenti fanno dell’album di Malik un lavoro destinato ad aver successo, così come il suo singolo, il cui video è stato girato insieme alla fidanzata Gigi Hadid. Curioso il brano “INTERMISSION: fLower”, che contiene vocaboli provenienti dalla lingua urdu e narra una storia d’amore.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: minnd of mine zayn malikone directionPiLlOwT4lKzayn malikzayn malik albumZayn Malik e gigi hadidzayn malik ex one directionzayn malik intermission flowerzayn malik nuove canzonizayn malik nuovo albumzayn malik solista