Categorie: Sport

Serie B, Modena: esonerato Hernan Crespo. Bergodi nuovo allenatore

Hernan Crespo non è più l’allenatore del Modena: a confermarlo ai giornalisti è stato Massimo Taibi, dirigente dei gialloblu. Il nuovo allenatore è Cristiano Bergodi (reduce da brevi esperienze al Rapid Bucarest e al Targu Mures in Turchia), che ha firmato un contratto fino a fine stagione con rinnovo automatico in caso di salvezza raggiunta.

Fatale per Crespo è stata la sconfitta in casa contro il Cagliari, giunta dopo l’iniziale vantaggio a cui è seguita la rimonta dei sardi nei minuti di recupero finali. La squadra era stata contestata prima della gara e poi anche dopo il fischio finale (con una vergognosa invasione di campo e dei settori media dello stadio da parte di alcuni soggetti), vista la precaria situazione di classifica (35 punti e 18esimo posto, che al momento significa spareggio salvezza).

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Allenatore MOdenaCristiano Bergodiesonero allenatore ModenaEsonero Hernan CrespoModena Cresponuovo allenatore MOdenaSerie B ModenaSostituto Hernan Crespo Modena