Juventus, il “Caso Pogba” si sblocca: il talento francese finisce sul mercato?

di Redazione

» Sport » Juventus, il “Caso Pogba” si sblocca: il talento francese finisce sul mercato?

Juventus, il “Caso Pogba” si sblocca: il talento francese finisce sul mercato?

| lunedì 28 Marzo 2016 - 12:38

La carriera di Paul Pogba sarebbe ad una svolta: il suo procuratore Mino Raiola avrebbe trovato l’accordo per risolvere il contratto di esclusiva dei diritti d’immagine del francese con Oualid Tanazefti, consigliere che segue il francese dai tempi del Le Havre.

Lo riferisce l’Equipe, che oggi ha pubblicato in prima pagina con il roboante titolo “Il Caso Pogba”: il contratto in essere garantiva, infatti, a Tanazefti una commissione di 10 milioni di euro sulla futura cessione di Pogba da parte della Juventus; tale commissione sarebbe tra i principali motivi della permanenza in bianconero del francese nelle ultime stagioni, che dunque ora potrebbe essere ceduto in estate (il Chelsea sarebbe in pole position per averlo).

Raiola, secondo il quotidiano francese, avrebbe garantito di tasca propria il pagamento alla società di Tanazefti (sita in Lussemburgo), evitando di portare la questione in tribunale. L’esborso economico dovrebbe essere compensato dall’imminente annuncio di Adidas come sponsor personale di Pogba (finora corteggiato da tutte le big del settore, ma ancora senza un contratto firmato).

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820