Categorie: Sport

Napoli, Hysaj infortunato con l’Albania: in dubbio per la ripresa del campionato

Se la Juventus fa i conti con un infermeria abbastanza affollata, adesso anche il Napoli deve gestire l’infortunio di un suo titolatissimo. Si tratta di Elseid Hysaj, infortunatosi durante un’amichevole con la sua nazionale, l’Albania.

Il giocatore ha riportato una lieve distorsione alla caviglia durante il match perso contro l’Austria (2-1) ed è stato congedato dallo staff della nazionale, domani impegnata contro il Lussemburgo. Secondo i media albanesi, Hysaj non avrebbe voluto lasciare il campo durante il match, ritenendo trascurabile l’infortunio subito.

I medici dello staff del Napoli sottoporranno il giocatore a degli esami per valutare l’entità dell’infortunio: la sua presenza a Udine, domenica prossima, è pertanto in dubbio. Maggio potrebbe prendere il suo posto sulla fascia.

(Foto da Twitter: @Sscnapoli)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Austria AlbaniaElseid HysajHysaj NapoliInfermeria NapoliInfortunio HysajInfortunio NapoliMaggio NapoliNapoli MercatoNapoli serie A