“Maria Express”, nasce il web reality dedicato a Maria De Filippi /VIDEO

di Azzurra Sichera

» Curiosità » “Maria Express”, nasce il web reality dedicato a Maria De Filippi /VIDEO

“Maria Express”, nasce il web reality dedicato a Maria De Filippi /VIDEO

| martedì 29 Marzo 2016 - 13:58

Trash Italiano , vera “tweetstar”, all’anagrafe Marco d’Annolfi, noto per le gif legate alle trasmissioni di Maria De Filippi, ha lanciato il primo web reality dedicato alla conduttrice.

“Maria Express – Ai confini della Tiburtina” si rifà a “Pechino Express”: tre coppie in gara con un unico obiettivo, ovvero attraversare Roma per raggiungere gli studi Titanus Elios, vero regno di “Queen Mary”. Tre tappe con obiettivi, prove, e rischio eliminazione sempre dietro l’angolo.

I concorrenti sono sei, tutti arrivano dal mondo del web: i Milanesi, Sara Puccinelli (@Sarinski_) e Marco Castellano (@MarchinoSanchez); gli Alcolizzati, Stefano Guerrera (@StefanoGuerrera) e Pierpaolo Episcopo (@p_episcopo) e gli Atleti, Emilio Ponzelli (@lord79tw) e Erik Kappa (@Shinji8403). Il loro budget è di due euro e non possono utilizzare la tecnologia.

Dopo due mesi di montaggio sul canale Youtube di Trash Italiano è stata pubblicata la prima puntata, con Rudy Zerbi come guest star, che nel giro di qualche ora ha ricevuto decine di migliaia di visualizzazioni, sia perché ha ricevuto il consenso direttamente da Maria De Filippi, sia perché è davvero molto divertente ( e decisamente meglio di certe cose che si vedono in televisione…).

maria-express-twitter

 

Chi sarà la coppia vincitrice? E soprattutto, cosa vincerà??

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820