Categorie: Sicilia

Catania – Gela, incidente e traffico in tilt | Estratta dalle lamiere una donna incinta

Sarebbe potuto essere un incidente quello che si è verificato questa mattina sulla Catania – Gela, all’altezza della zona industriale di Caltagirone. Un’auto ha carambolato più volte prima di finire la corsa contro il guard rail e rovinare al centro della carreggiata.

Il guidatore e due passeggeri, feriti lievemente, sono stati portati all’ospedale di Caltagirone, mentre una donna in stato interessante, è stata estratta dall’abitacolo dell’automobile e trasportata con l’elisoccorso con un vistoso taglio alla lingua e altre ferite. Sul posto i Vigili del fuoco, la polizia, la Polizia stradale e i carabinieri di Caltagirone. Oltre al personale Anas che ha gestito il traffico sull’arteria stradale, deviato temporaneamente.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Quando date le notizie datele complete se no rimarrete sempre dei mediocri, nel vostro articolo menzionate tutti ma vi faccio una domanda, come sono arrivati i feriti in ospedale?

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: catania gela incidentedonna incinta incidente catania gelaincidente catania gela