Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Oscar Branzani è il nuovo tronista

di Redazione

» Gossip » Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Oscar Branzani è il nuovo tronista

Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Oscar Branzani è il nuovo tronista

| mercoledì 30 Marzo 2016 - 10:06

Martedì 29 marzo, è stata registrata la nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale della trasmissione.

Entrano Ludovica e Andrea e i loro rispettivi corteggiatori, il tronista si guarda intorno e nota diverse belle ragazze e considera ma non sono tutte per lui… Dopo la discesa delle corteggiatrici di Andrea, Tina manifesta una certa noia per le stesse facce e le stesse “simpaticone” ma poi parte subito il video del nuovo tronista: lui si chiama Oscar Branzani, si occupa di moda, in particolare di costumi da bagno, innamorato solo una volta, la storia è durata circa tre anni ed è finita per un tradimento, per questo fatica a fidarsi… è stato calciatore arrivando alla serie A; nel filmato c’è anche la sua mamma, il prototipo della sua donna ideale che però lo dice pesante e ritiene che la sua ragazza dovrà avere molta pazienza, quindi entra in studio!

Andrea dice che si conoscevano, poi Maria spiega che gli è stato dato un compito difficile, quello di scegliere in un mese e mezzo, farà esterne più lunghe, mentre Ludovica è vicina alla scelta, Manuel è contento e spera che sarà lui, così si parte proprio dalla sua esterna speciale: a Trastevere un flash mob di tanti ragazzi che compongono la scritta “ti porto via con me”! Ludovica è sorpresa e felice, Manuel gli dice che ha già preparato lo spazio per lei a casa sua e l’esterna finisce sulle sue parole “bella mora scegli me”. La reazione impassibile di Fabio convince Tina che il suo sarà un no, oppure un sì solo per le telecamere, Ludovica pensa che non ci siano le ragioni per un suo no, ma Fabio ribatte che non è così perchè i presupposti ci sono per entrambe le risposte…

Parte la loro esterna: si incontrano in un giardino e su una panchina ancora una volta discutono piuttosto che trovare un punto d’incontro accusandosi reciprocamente di non fare o non dire le cose che si aspettano, però poi riescono sempre ad abbracciarsi e a fare la pace; Tina non vede nessuna emozione in lui ma Ludovica lo ha sentito più coinvolto, anche Jack considera la differenza fra lui e Manuel: il secondo vuole Ludovica mentre lui trova solo pretesti per criticarla sempre.

Parte lo speed date per Oscar, tre tavolini e tre nuove ragazze, ma Andrea annuncia che Oscar si sta mettendo nei guai perché ha chiesto se Giulia è per lui, Andrea lo chiede alla diretta interessata che conferma, così per mettere subito in chiaro le cose! La prima a presentarsi è Karin e rimane, segue Sofia, 21 anni di Genova e rimane, la terza è Cecilia e anche lei continua la conoscenza, anche se le ultime due sono del segno del leone e lui ha avuto qualche problema con questo segno che era quello della sua ultima ragazza.

Andrea e Giulia D. si cimentano in cucina, lui non apprezza molto il gioco di sporcarsi con la cioccolata, ma poi si fermano a parlare per capirsi, lei ammette il fastidio per le altre ma lui, che sente un interesse importante, vuole capire se sta investendo sulla persona giusta.

Laura vuole sapere se le cose che Andrea dice sono frutto del momento e lui puntualizza subito che le pensa e le dice per conoscerle e anche per provocarle, inevitabile che le ragazze discutano fra loro, quindi aggiunge che sicuramente a Giulia lui piace ma non sa quanto, sicuramente è un po’ infantile… in ogni caso si vedrà, poi le chiede come sia andata la sua pasquetta e quando lei risponde che è andata bene, Jack avanza l’ipotesi che sia geloso, lui conferma.

Con Ileana l’incontro è in un salotto, inevitabilmente lei parla di Giulia e di Claudia è non sono complimenti, lui la trova più donna e le si avvicina per qualche bacio a stampo. In studio Ilenia spiega che trova poco elegante Giulia, specialmente come “mastica la gomma”, mentre Claudia non piacerebbe alla sua mamma, ne segue un dibattito fra le ragazze, Jack però trova poco carino che Ileana abbia parlato della scarsa femminilità di Giulia quando poi lei indossa un abito sexy per colpirlo.

Passeggiata notturna al Foro e gelato per Andrea e Claudia, dopo qualche parola sulle rivali, i due si avvicinano e si scambiano diversi baci, ma non il “bacio”. L’esterna con Laura parte frenata, lei non apprezza chi si butta subito fra le braccia, però poi Andrea le dice anche che ha tanta roba dentro e potrebbe essere quella con cui pensare a un futuro… e i due si avvicinano. Giulia dice chiaramente che non si sente molto capace di accettare questo tipo di situazioni, mentre Claudia considera che così ha sminuito l’esterna con lei, Andrea replica a tutte in modo pertinente.

Altre tre ragazze per Oscar: Alma con la passione della cucina e resta, segue Anna è molto giovane, solo 18 anni, ma lui la congeda, seguono Sabrina e Claudia, gemelle ma troppo piccole entrambe, Andrea non è interessato a loro ma a Francesca e ad altre due nuove sì, Ileana balla con lui.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820