Gossip Uomini e Donne, Maria De Filippi annuncia: “A settembre ci sarà un trono gay”

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Maria De Filippi annuncia: “A settembre ci sarà un trono gay”

Gossip Uomini e Donne, Maria De Filippi annuncia: “A settembre ci sarà un trono gay”

| mercoledì 30 Marzo 2016 - 13:47

Maria De Filippi in una lunga intervista rilasciata al settimana “Chi” parla del suo lato più inedito e fragile e lancia una novità per il prossimo autunno televisivo. Parla della perdita della mamma Pina, della difficoltà a lavorare in un momento così doloroso: “Anch’io sono fragile e piango”, racconta facendo riferimento a quando si è messa a piangere durante una puntata di “C’è posta per te”.

“Mi sono lasciata andare perché ho pensato a mia madre, di solito le storie le conosco, mi commuovo prima e lo faccio sempre di nascosto. In quel momento, su una frase letta dall’ospite, una frase che ricordava mia madre, sono caduta…. poi respirando sono andata avanti…”, ha confessato la presentatrice.

Maria De Filippi ha anche parlato di Morgan, che ha fortemente voluto nel cast della nuova edizione di Amici: “Marco sparava contro di me da anni. Chiariamo: se contro di me arrivano le accuse di un ex tronista o un ex allievo di Amici, rancorosi perché non ce l’hanno fatta, io comprendo e vado oltre. Ma Morgan, che io ho sempre giudicato un puro e un valore aggiunto per X Factor, non capivo cosa volesse da me [..] Lui mi ha detto che ‘sparava’ perché dietro c’era chi gli suggeriva: ‘Mira la De Filippi, che vai sui giornali’. Confermo: Marco è un puro ed è stato gestito male”.

Infine la conduttrice lancia un’anticipazione bomba: “Con ‘Uomini e Donne’ mi diverto ancora. Il trono dei ragazzi a volte si incastra con meccanismi dove l’amore passa in secondo piano (il riferimento è quello che ultimamente è successo con Lucas, ndr). Ma a settembre spariglio le carte. Ho in mente da tempo di fare un trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità”.

maria-de-filippi-intervista-chi

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820