Isola dei Famosi, le lacrime di Simona Ventura dopo la nomination: “È stata una coltellata”

di Redazione

» Isola dei Famosi » Isola dei Famosi, le lacrime di Simona Ventura dopo la nomination: “È stata una coltellata”

Isola dei Famosi, le lacrime di Simona Ventura dopo la nomination: “È stata una coltellata”

| mercoledì 30 Marzo 2016 - 10:56

Una nomination davvero importante quella di questa settimana all’Isola dei Famosi. A giocarsi la permanenza sull’Isola sono due protagonisti che stanno facendo molto discutere e che durante l’ultima diretta di certo non se le sono mandati a dire: stiamo parlando di Jonas Berami e Simona Ventura. 

“È stata una coltellata alla schiena”, dice Simona Ventura a caldo, dopo la nomination da parte del leader della settimana Gracia De Torres. “È un tradimento, è una pugnalata, sono stata io a volerla (si riferisce a quando Gracia è stata scelta tra i desnudi, ndr) e poi quando lei è arrivata ha iniziato a parlare male di Paola, lo vogliamo dire?”, continua la Ventura confrontandosi con Stefano e Alessia.

“Nominare Simona è stata una scelta molto forte”, ammette in confessionale Gracia capendo che potrebbe costarle la nomination la settimana prossima e addirittura l’eliminazione. “Ma mi sentivo di fare così e così ho fatto”, ribadisce.

Sempre in confessionale, per la Ventura poi arrivano le lacrime: “Forse mi sta uscendo tutto adesso ma mi sento bene. Se dovrò andare a casa andrò, però contenta”.

Alla fine i due nominati sembrano aver superato alcune incomprensioni stabilendo un momento di tregua, per affrontare al meglio la settimana.

simona-ventura-e-jonas-isola-dei-famosi

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820