14.42 – Emanuele fa lezione con Natalia Titova, mentre Patrizio rivede alcuni dettagli delle sue coreografie con il maestro Baldi.

14.30 – Cristiano insieme a Marcello rivive il suo percorso all’interno della scuola di Amici. “Arrivare fino a qui è stata una lotta, ogni giorno”, ammette il cantante.

14.26 – Anche per i ballerini è tempo di prove. Michele in sala con la maestra Veronica Peparini è un po’ preoccupato e si mette anche a piangere: “Ricordati che sei al serale, non puoi permetterti di scendere di tono”, le dice l’insegnante. “Te lo dico non perché ti vedo male ma perché ti vedo preoccupato. Voglio che ti presenti bene”.

14.14 – Nella prima settimana ci sarà una nuova prova, a tema. Il tema di questa settimana è l’amore! I ragazzi ne discutono nelle casette. Poi Emma va nella casetta dei Bianchi e dice che insieme ad Elisa hanno deciso di cantare “La cura” di Battiato insieme ad Elodie. Mentre Nek dice a Chiara e Cristiano dovranno provare “Per me è importante” dei Tiromancino. “Sarà mia”, “No sarà mia”, si battibeccano i due cantanti dei Blu. Poi Cristiano inizia a prepararla insieme a Nek: il cantante dei Blu continua ad essere stranito di poter lavorare con Nek!

14.07 – I direttori artistici lavorano senza sosta con i ragazzi. Emma è in sala musica con Lele e vuole sentire tutti i pezzi che sta preparando. Lele dice alla sua coach che c’è un brano in cui non si sente a suo agio: “Voi vi dovete sentire tranquilli sul palco”, gli ricorda Emma. Nonostante le rassicurazione della direttrice artistica Lele continua a nutrire dei dubbi.

14.02 – Risveglio nelle casette per i ragazzi di Amici. Qualche sbadiglio, uno scherzo, si ripassa una canzone e poi si fa colazione. Sergio non si smentisce: “Io ho ancora fame…”.

————————————-

Continua il racconto quotidiano dei ragazzi all’interno della scuola di Amici. L’appuntamento è come ogni giorno su Real Time a partire dalle 13.50!