Fuoco Amico TF45 – Eroe per Amore, le anticipazioni della seconda puntata di mercoledì 6 aprile

di Redazione

» TV » Fuoco Amico TF45 – Eroe per Amore, le anticipazioni della seconda puntata di mercoledì 6 aprile

Fuoco Amico TF45 – Eroe per Amore, le anticipazioni della seconda puntata di mercoledì 6 aprile

| giovedì 31 Marzo 2016 - 10:29

Fuoco Amico TF45 – Eroe per Amore, la nuova fiction di Canale 5 con Raoul Bova e Megan Montaner torna in prima visione con la seconda puntata mercoledì 6 aprile Ecco le anticipazioni.

La Task force 45, guidata dal capitano Enea De Santis, riesce a lasciare l’Afghanistan e arriva in Italia. La speranza di Enea è quella di trovare un modo per scagionarsi dalle ingiuste accuse di tradimento mosse contro di loro. Enea però ancora non sa che un misterioso personaggio sta tramando alle loro spalle.

>> LEGGI IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA <<

Giunti in una radura isolata, i nostri stanno per incontrarsi con Emma Borghi (Romina Mondello) e gli agenti dell’Amis, quando vengono inaspettatamente presi di mira da un cecchino.

Enea e i suoi uomini riescono a scappare. Gemini (Hossein Taheri) è ancora con loro, mentre Samira (Megan Montaner) viene catturata dagli agenti dell’Amis. Il sospetto che la giovane donna sia in combutta con Gemini è forte, ma Enea è profondamente innamorato di lei e vuole liberarla. Solo così potrà capire quello che e successo e forse trovare la verità sulla morte di suo padre.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820