Gossip, botta e risposta social tra Alessandro Calabrese e Domenico Manfredi

di Redazione

» Gossip » Gossip, botta e risposta social tra Alessandro Calabrese e Domenico Manfredi

Gossip, botta e risposta social tra Alessandro Calabrese e Domenico Manfredi

| giovedì 31 Marzo 2016 - 11:28

Botta e risposta al vetriolo sui social tra due ex coinquilini della Casa del Grande Fratello. Stiamo parlando di Alessandro Calabrese e Domenico Manfredi. Ma non ero amici?

Tutto è cominciato quando Alessandro se l’è un po’ presa con i naufraghi dell’Isola dei Famosi, a suoi dire più “piagnoni” rispetto a lui durante il reality.

 

Questo è il messaggio pubblicato su Instagram: “Come mai all’Isola, alla prima settimana, alla prima pressione piangono tutti e nessuno dice niente? A me hanno messo pressioni 12 puntata su 12, ho pianto dopo un mese e mi hanno massacrato per prima i “critici” e poi, di conseguenza, il pubblico… mah, cose strane”, aggiungendo nei commenti “(escluso Amendola top)”.

alessandro-calabrese-post-instagrma-isola-dei-famosi

Ad Alessandro, il fatto di essere passato per un “piagnone”, proprio, non va ancora giù. Anche se dovrebbe un attimo ripassarsi le due trasmissioni: come può mettere a paragone le comodità e i pasti regolari della Casa con le privazioni e le difficoltà dell’Isola?

 

Domenico Manfredi ha deciso di rispondere a queste sue parole in modo molto deciso: “Questo commento è stato cancellato poco fa dal profilo di Alessandro Calabrese. Volevo solo condividere con voi il mio pensiero e farvi presente che sono stati cancellati TUTTI i commenti a favore di esso”, ha scritto su Instagram dove ha pubblicato la foto del suo commento dove si firma come “vecchio amico”.

post-instagram-domenico-manfredi

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820