Categorie: Gossip

Gossip, botta e risposta social tra Alessandro Calabrese e Domenico Manfredi

Botta e risposta al vetriolo sui social tra due ex coinquilini della Casa del Grande Fratello. Stiamo parlando di Alessandro Calabrese e Domenico Manfredi. Ma non ero amici?

Tutto è cominciato quando Alessandro se l’è un po’ presa con i naufraghi dell’Isola dei Famosi, a suoi dire più “piagnoni” rispetto a lui durante il reality.

 

Questo è il messaggio pubblicato su Instagram: “Come mai all’Isola, alla prima settimana, alla prima pressione piangono tutti e nessuno dice niente? A me hanno messo pressioni 12 puntata su 12, ho pianto dopo un mese e mi hanno massacrato per prima i “critici” e poi, di conseguenza, il pubblico… mah, cose strane”, aggiungendo nei commenti “(escluso Amendola top)”.

Ad Alessandro, il fatto di essere passato per un “piagnone”, proprio, non va ancora giù. Anche se dovrebbe un attimo ripassarsi le due trasmissioni: come può mettere a paragone le comodità e i pasti regolari della Casa con le privazioni e le difficoltà dell’Isola?

 

Domenico Manfredi ha deciso di rispondere a queste sue parole in modo molto deciso: “Questo commento è stato cancellato poco fa dal profilo di Alessandro Calabrese. Volevo solo condividere con voi il mio pensiero e farvi presente che sono stati cancellati TUTTI i commenti a favore di esso”, ha scritto su Instagram dove ha pubblicato la foto del suo commento dove si firma come “vecchio amico”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Alessandro Calabrese e Domenico ManfrediAlessandro Calabrese e Domenico Manfredi commentiAlessandro Calabrese e Domenico Manfredi gossipAlessandro Calabrese e Domenico Manfredi instagramAlessandro Calabrese e Domenico Manfredi litegossip Alessandro Calabrese e Domenico Manfredi