Le probabili formazioni di Carpi-Sassuolo. Mbakogu dal 1′, tornano Berardi e Cannavaro

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Carpi-Sassuolo. Mbakogu dal 1′, tornano Berardi e Cannavaro

Le probabili formazioni di Carpi-Sassuolo. Mbakogu dal 1′, tornano Berardi e Cannavaro

| venerdì 01 Aprile 2016 - 10:17

Queste le probabili formazioni di Carpi-Sassuolo, anticipo valido per la 31esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 2 aprile alle 18, stadio ‘Braglia‘ di Modena. Arbitrerà il signor Angelo Cervellera della sezione di Taranto.

Castori vorrebbe non rinunciare a Lollo e Bianco, che pur non essendo al 100% dovrebbero dunque far parte dell’undici titolare; Suagher e Crimi, invece, non saranno certamente a disposizione del tecnico del Carpi perché squalificati. In attacco spazio ancora a Mbakogu, in difesa è ballottaggio tra Zaccardo (favorito) e Poli.

Due rientri importanti per il Sassuolo di Di Francesco: sia Berardi che Cannavaro dovrebbero infatti tornare in campo sin dall’inizio, il primo nel tridente con Defrel e Sansone, il secondo al centro della difesa, al fianco di Acerbi. Missiroli potrebbe invece dare forfait: in tal caso, in mediana giocherebbe uno tra Biondini e Pellegrini.

>CLICCA QUI PER TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 31ESIMA GIORNATA

Carpi: Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Bianco, Di Gaudio; Lollo, Mbakogu. All.: Castori.

Sassuolo: Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. All.: Di Francesco.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820