Categorie: Sport

Le probabili formazioni di Bologna – Verona: chance per Zuniga, Pazzini scivola in panchina

Queste le probabili formazioni di Bologna-Verona, posticipo valido per la 31esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio lunedì 4 aprile alle ore 20.45, stadio ‘Dall’Ara‘ di Bologna. Arbitrerà il signor Davide Ghersini della sezione di Genova.

Assenze pesanti in casa Bologna: oltre all’infortunato Destro, Donadoni dovrà fare a meno di Mbaye e Gastaldello, entrambi squalificati. Difesa sperimentale allora con Zuniga e Rossettini, a completare il reparto Masina e Maietta. Davanti Floccari unica punta con Giaccherini e Mounier a sostegno. Confermati Donsah e Taider nel ruolo di mezze ali.

Ultima spiaggia per Delneri, che si affida a Pazzini nel ruolo di unica punta, mentre Toni e Romulo vengono esclusi e mandati in tribuna per scelta tecnica. Ionita spostato in avanti sulla linea dei trequartisti, fasce presidiate da Wszolek e Siligardi. In mediana ballottaggio serrato tra Marrone e Greco.

>CLICCA QUI PER TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 31ESIMA GIORNATA

Bologna: Mirante; Zuniga, Rossettini, Maietta, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Giaccherini, Floccari, Mounier. All.: Donadoni.

Verona: Gollini; Pisano, Moras, Helander, Albertazzi; Marrone, Viviani; Siligardi, Ionita, Wszolek; Pazzini. All.: Delneri.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Bologna - Veronadata Bologna-Veronaformazione Bologna trentunesima giornataformazione Verona trentunesima giornataformazioni Bologna-Veronaformazioni Serie Aformazioni trentunesima giornata di Serie Aorario Bologna-Veronaprobabile formazione Bologna trentunesima giornataprobabili formazioni Bologna-Veronaprobabili formazioni serie Aprobabili formazioni trentunesima giornata di Serie Aserie ATrentunesima giornata di Serie A