Categorie: Sport

Le probabili formazioni di Inter-Torino. Torna Icardi, con Belotti c’è Maxi Lopez

Queste le probabili formazioni di Inter-Torino, posticipo valido per la 31esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 3 aprile alle 20.45, stadio ‘Meazza‘ di San Siro, in Milano. Arbitrerà il signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata.

Mancini conferma il quartetto difensivo proposto nelle ultime giornate e piazza in mediana il duo Brozovic-Medel, tagliando fuori ancora una volta Kondogbia dall’undici iniziale. In avanti torna dal 1′ Icardi, con Eder, Palacio e Perisic alle sue spalle, ma occhio a Ljajic e Biabiany, che scalpitano per la maglia da titolare.

Ventura sostituisce lo squalificato Glik con Jansson, al centro della difesa accanto a Maksimovic e Moretti. Con Immobile infortunato, sarà Maxi Lopez a prendere il suo posto in attacco, al fianco di Belotti; Gazzi, Baselli e Molinaro i 3 interni di centrocampo, con Bruno Peres e Molinaro a presidio delle corsie laterali.

>CLICCA QUI PER TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 31ESIMA GIORNATA

Inter: Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; Brozovic, Medel; Eder, Palacio, Perisic; Icardi. All.: Mancini.

Torino: Padelli; Maksimovic, Jansson, Moretti; B. Peres, Acquah, Gazzi, Baselli, Molinaro; Belotti, Maxi Lopez. All.: Ventura.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: data Inter-Torinoformazione Inter trentunesima giornataformazione Torino trentunesima giornataformazioni Inter-Torinoformazioni Serie Aformazioni trentunesima giornata di Serie AInter-Torinoorario Inter-Torinoprobabile formazione Inter trentunesima giornataprobabile formazione Torino trentunesima giornataprobabili formazioni Inter-Torinoprobabili formazioni serie Aprobabili formazioni trentunesima giornata di Serie Aserie ATrentunesima giornata di Serie A