Categorie: Gossip

Gossip, Marco Borriello malinconico: “Belen? Il mio primo amore” / FOTO

Il primo amore non si scorda mai. Marco Borriello è tornato a parlare della ex fidanzata Belen Rodriguez, dopo una serie di notizie e di scatti fotografici che raccontano di un loro ipotetico ritorno di fiamma. In realtà – e i due hanno sempre smentito – non ci sarebbe nessuna storia segreta ma soltanto tanta malinconia. E Borriello la dice lunga…

“Belen è stato il mio primo amore – ha detto il calciatore al Corriere della Sera – All’epoca era una modellina con la valigia rosa. Poi è diventata Belen Rodriguez, la più grande show girl degli ultimi vent’anni. A quei tempi mica lo potevo prevedere”. Anche Belen aveva rilasciato una dichiarazione simile a Chi, in merito alla sua ex storia d’amore: “Io dico una cosa sola, lui è stato il mio primo amore”. C’è qualcosa che dovremmo sapere? E che cosa c’è da aspettarsi?

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Belen e Marco BorrielloBelen e Marco Borriello insiemebelen primo amore di borriellobelen rodriguez a che tempo che faBelen Rodriguez fotoBelen Rodriguez gossipcosa è successo tra belen e marco borriellofotogossipintervista marco borriellomarco borriello e belen rodriguez insiememarco borriello fotomarco borriello gossipmarco borriello parla di belen rodriguez