Categorie: Sport

Milan, Galliani irrompe nel ritiro: “Vincere la Coppa Italia per cambiare la stagione”

Ore calde in casa Milan dopo la pesante sconfitta contro l’Atalanta: l’allenatore Sinisa Mihajlovic, in accordo con la società, ha deciso di mandare in ritiro punitivo tutti i giocatori (compresi gli infortunati), per ritrovare la concentrazione necessaria ad affrontare la Juventus nell’anticipo di sabato sera.

Questa mattina a Milanello c’è stato un nuovo confronto tra Galliani e la squadra: un faccia a faccia durato quasi un’ora, in cui l’amministratore delegato dei rossoneri ha espresso, in tono molto acceso, il proprio disappunto per il deludente andamento nell’ultimo mese, in cui i rossoneri hanno collezionato appena 2 punti in 4 partite.

 

Secondo Galliani, la vittoria della Coppa Italia sarebbe l’unico modo per salvare una stagione negativa: “È un momento difficile. Stavamo andando bene, poi abbiamo fatto 2 punti in 4 partite, non ce lo aspettavamo. Ci stiamo chiedendo come mai. Speriamo di poter finire bene la stagione con la finale di Coppa Italia che se vinta potrebbe cambiare la storia”.

Andrea Fabbricatore

Condividi
Pubblicato da
Andrea Fabbricatore
Tags: adriano gallianiAdriano Galliani a confronto con i giocatoriAtalanta-MilanConfronto società giocatorifinale coppa italiaFinale Juventus-MilanMilanMilan ritiro punitivoRitiro a Milanello