Categorie: TV

Non è stato mio figlio, le anticipazioni della sesta puntata del 10 aprile

Torna domenica 10 aprile l’appuntamento con la fiction “Non è stato mio figlio”, con Gabriel Garko. Rebecca, l’ex fidanzata di Andrea Geraldi, salvata dalla furia omicida delle complici di Carlos grazie all’intervento di Anna, si decide a scagionare Andrea, che torna finalmente a casa. Intanto vengono ritrovati i cadaveri di Federico Galletti e Marilda Mari (la madre di Rebecca).  Tutte le prove fanno ritenere che siano loro gli artefici della rovina dei Geraldi, e che si siano suicidati per evitare il carcere.

Mentre Andrea chiede a Nunzia di sposarlo, Anna scopre qualcosa che ribalta le carte in tavola: il suo defunto marito, Gustavo, ha avuto molti anni prima una relazione con una donna misteriosa, che gli ha dato un figlio.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anticipazioni Non è stato mio figlioNon è stato mio figlioNon è stato mio figlio 10 aprielNon è stato mio figlio anticipazioniNon è stato mio figlio anticipazioni prossima puntataNon è stato mio figlio prossima puntataprossima puntata Non è stato mio figlio