Categorie: Gossip

Gossip, Belen Rodriguez e Stefano De Martino passano la notte insieme? FOTO

Inutile, Belen Rodriguez e Stefano De Martino rimangono sempre i veri protagonisti del gossip. Adesso il settimanale “Chi” sostiene, andando contro a quello che affermano ormai da mesi i due protagonisti della vicenda, che ci stanno riprovando.

Il settimanale pubblica delle foto, dicendo che i due hanno trasorco la notte insieme a Roma lo scorso 30 marzo. Lei sarebbe arrivata nel pomeriggio, gli avrebbe fatto la spesa (ha comprato anche piante e fiori), i due sarebbero usciti di casa separatamente solo nella tarda mattinata del giorno seguente.

Un secondo incontro, riferisce il settimanale, sarebbe avvenuto a Milano. Domenica dopo pranzo, Stefano sarebbe rincasato assieme al figlio Santiago nel suo nuovo appartamento. Poco dopo sarebbe arrivata anche Belen con una valigetta, fino al lunedì sera.

Certo si potrebbe pensare che i due lo facciano solo per il bene del bambino. Si potrebbe ma poi non sarebbe più gossip…

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Belen Rodriguez e Stefano De MartinoBelen Rodriguez e Stefano De Martino chiBelen Rodriguez e Stefano De Martino foto chiBelen Rodriguez e Stefano De Martino foto settimanale chiBelen Rodriguez e Stefano De Martino gossipgossip Belen Rodriguez e Stefano De Martino