Categorie: Sport

Le probabili formazioni di Sampdoria-Udinese. Cassano ancora in panchina, Badu confermato

Queste le probabili formazioni di Sampdoria-Udinese, incontro valido per la 32esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 10 aprile alle 15, stadio ‘Ferraris‘ di Genova. Arbitrerà il signor Carmine Russo della sezione di Nola.

Montella affida ancora le chiavi dell’attacco a Quagliarella, che giocherà davanti ai due trequartisti Alvarez e Soriano; nuova panchina, dunque, per Cassano. Diakité è favorito su Silvestre per un posto in difesa con Ranocchia e Moisander, in mediana confermati Fernando e Krsticic, con De Silvestri e Dodô sulle fasce.

De Canio è senza Bruno Fernandes e Felipe. Piris verrà rilanciato dal 1′ al centro della difesa friulana, al fianco di Heurtaux e Danilo. A centrocampo toccherà ancora a Badu giocare con Kuzmanovic e Hallfredsson, mentre in attacco ci saranno i soliti Zapata e Thereau: Di Natale non andrà nemmeno in panchina.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 32ESIMA GIORNATA

Sampdoria: Viviano; Diakité, Ranocchia, Moisander; De Silvestri, Fernando, Krsticic, Dodô; Alvarez, Soriano; Quagliarella. All.: Montella.

Udinese: Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Widmer, Badu, Kuzmanovic, Hallfredsson, Armero; Thereau, Zapata. All.: De Canio.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: data Sampdoria-Udineseformazione Sampdoria trentaduesima giornataformazione Udinese trentaduesima giornataformazioni Sampdoria-Udineseformazioni Serie Aformazioni trentaduesima giornata di Serie Aorario Sampdoria-Udineseprobabile formazione Sampdoria trentaduesima giornataprobabile formazione Udinese trentaduesima giornataprobabili formazioni Sampdoria-Udineseprobabili formazioni serie Aprobabili formazioni trentaduesima giornata di Serie ASampdoria-Udineseserie Atrentaduesima giornata di Serie A