Categorie: TV

Ballando con le Stelle 2016, ripescati Papi e Morrone

Tutti gli eliminati tornano a casa nella puntata del 9 aprile di Ballando con le Stelle 2016. Si salvano solamente Enrico Papi e Michele Morrone, ripescati al televoto fino alla prossima settimana, quando si saprà chi rientrerà nella sfida con gli altri semifinalisti.

Iago Garcia e di Luca Sguazzini, hanno guadagnato 20 punti in vista dell’attesissima finale. Ma non sono mancati i soliti colpi di scena. Come la lite tra Margareth Madè e Selvaggia Lucarelli che ha poi nuovamente dovuto fronteggiare Asia Argento.

Ma il momento più toccante è arrivato quando Carolyn Smith ha deciso di togliersi il suo ormai storico turbante per fare un regalo al padre lontano in occasione del suo compleanno. Insomma, emozioni in quantità in attesa della finale.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ballando con le stelleBallando con le stelle 2016ballando con le stelle 9 aprileCarolyn SmithCarolyn Smith si toglie il turbanteeliminati ballando con le stelleeliminati ballando con le stelle 9 aprileEnrico Papi ripescatoMichele Morrone ripescatoripescati ballando con le stelleripescati ballando con le stelle 9 aprileturbante Carolyn Smith