Categorie: Sport

Bari, Paparesta cede al malese Datò Noordin la maggioranza del club

Il presidente del Bari Gianluca Paparesta ha annunciato durante il consiglio di amministrazione la firma dell’accordo preliminare per la cessione del 50% delle quote societarie all’imprenditore malese Datò Noordin Ahmad, che diventa dunque il nuovo azionista di maggioranza del club pugliese.

Il comunicato della società informa che “Paparesta e il nuovo socio illustreranno con una conferenza stampa nei prossimi giorni i dettagli dell’operazione. Il Cda, alla luce di questa informazione, riprenderà l’esame del bilancio semestrale nei prossimi giorni”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bari calcioBari venduto ai malescessione bariDatò Noordin AhmadDatò Noordin Ahmad barifuturo barinuovo partner paparesta baripaparestapaparesta baripaparesta cede 50 % baripaparesta cede baripaparesta cede metà baripaparesta cessione bariPaparesta Datò Noordin Ahmadpaparesta futuro baripaparesta giancaspro baripaparesta vende bari