Categorie: Gossip

Gossip Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono tornati insieme? /FOTO

Sembrava una storia già lasciata nel dimenticatoio, ma in realtà non è proprio così. Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda ci riprovano e a dirlo sono proprio i social network, dove sono apparsi alcuni scatti che dimostrano la loro ritrovata vicinanza.

I due si erano già persi dopo l’abbandono del trono da parte di Andrea, ma non definitivamente: Andrea e Valentina infatti hanno scelto di frequentarsi fuori dagli studi televisivi, concedendosi anche una vacanza romantica a Zanzibar. La rottura è arrivata poco tempo dopo, senza alcuna spiegazione da parte di entrambi.

Ma nulla è mai definitivo. Sembra infatti che la coppia abbia continuato a vedersi e Instagram ne è la prova: qualche giorno fa entrambi hanno pubblicato uno scatto dolcissimo insieme al cane di Vale. Ritorno di fiamma? Di certo ai fan non è sfuggito nulla…

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Andrea Cerioliandrea cerioli è tornato insieme a valentina rapisardaAndrea Cerioli e Valentina Rapisardaandrea cerioli e valentina rapisarda di nuovo insiemeandrea cerioli e valentina rapisarda foto insieme su instagramAndrea Cerioli e Valentina Rapisarda gossipfotofoto andrea ceriolifoto valentina rapisardagossipgossip fotouomini e donnevalentina rapisardavalentina rapisarda è tornata con andrea cerioli