Categorie: AbruzzoCronaca

Pescara, intimidazioni e spaccio: 18 ordinanze | I carabinieri hanno eseguito 5 perquisizioni

Sono 18 i provvedimenti cautelari e 5 le perquisizioni eseguite dai carabinieri di Pescara nei confronti di persone ritenute responsabili dello spaccio di stupefacenti.

L’operazione, demoninata ‘el hueco- microcar‘, ha consentito ai carabinieri di Pescara e della compagnia di Penne di portare a termine l’articolata attività di indagine che si era avviata nel gennaio 2015.

Gli investigatori hanno individuato anche alcuni documentati casi di estorsione. La perquisizione ha riguardato uno degli autori del danneggiamento mediante ordigno esplosivo di un pub di Città Sant’Angelo.

Le ipotesi di reato vanno dall’illecita fabbricazione, detenzione e porto in luogo pubblico di ordigno esplosivo, al danneggiamento aggravato di un circolo privato e degli immobili ad esso attigui, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti ed estorsione.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 18 arresti Pescaraarresti pescarabomba Città Sant'AngeloCitta' Sant'Angeloel hueco-microcarestorsione Pescarapescara