Categorie: Sport

Champions League, alle semifinali City-Real e Atletico-Bayern

Saranno Manchester City-Real Madrid e Atletico-Bayern Monaco le semifinali di Champions che si disputeranno il 26/27 aprile (andata) e 3/4 maggio (ritorno).

Il sorteggio è stato coordinato da Giorgio Marchetti, Competitions director della Uefa. L’urna presenta almeno una rappresentante per ognuno dei tre tornei in cima al ranking Uefa (Spagna, Germania, Inghilterra).

Il sorteggio è stato integrale: non c’erano teste di serie e restrizioni per nazioni (dunque potrebbe disputarsi il derby di Madrid fra Real e Atletico) e la prima squadra sorteggiata per ogni coppia giocherà in casa il match di andata.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: abbinamenti championsabbinamenti Semifinali championsaccoppiamenti Champions Leagueaccoppiamenti Semifinali Champions LeagueAtletico Madridbayern monacoChampions LeagueDate semifinali Champions LeagueDiretta sorteggio Champions LeagueManchester Cityorario sorteggi championspossibili combinazioni sorteggi championsquadro completo qualificate champions LeagueQuadro completo semifinali champions LeagueReal MadridSemifinali Champions LeagueSorteggio Champions Leaguesorteggio champions league livesorteggio semifinaliSorteggio semifinali Champions