Categorie: CronacaSicilia

Palermo, sgominata una banda di 5 rapinatori | Colpivano anziani nella cuore della notte FOTO

Cinque persone sono finite in manette a Carini, in provincia di Palermo, con l’accusa a vario titolo di rapine aggravate in danno di anziani e furti.

Le risultanze investigative hanno fatto luce su una vera e propria banda criminale, senza scrupolo alcuno, che sorprendeva gli inermi anziani nel cuore della notte.

Contestate tre efferate rapine compiute tra novembre del 2015 e marzo del 2016 nel comprensorio del comune di Carini.

Due rapine in abitazione furono commesse “ai danni di tre persone anziane di Cinisi”. In entrambe le circostanze, i malviventi si erano introdotti nelle abitazioni delle vittime.

Dopo averle minacciate ed immobilizzate con violenza, le avevano derubate dei pochi oggetti preziosi e delle esigue somme di denaro a loro disposizione.

Gli arrestati sono Roberto CiaramitaroGiovanni ZinnaAlfonso ZinnaAlessio Steri e Salvatore Dominici.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Carini sta diventando come Scampia, basta vedere come ti osservano certi finti venditori di frutta messi sulla strada statale o negli incroci strategici,
    Aggiungete i ragazzini che in bicicletta fanno le impennate o quelli che occuparono i terreni con cavalli che usano per le corse con le scommesse o quelli che fanno le corse in moto di giorno e di notte.
    Che schifo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 5 arresti Carini5 arresti PalermoAlessio SteriAlfonso Zinnaarresti Cariniarresti palermoarresti rapine Cariniarresti rapine PalermoCariniGiovanni ZinnaPalermorapine Carinirapine palermoRoberto CiaramitaroSalvatore Dominici