Categorie: Costume

La figlia di Bianca Balti insultata sui social, la replica della top model

Mia, la secondogenita di Bianca Balti, ha compiuto un anno. La top model ha raccontato la sua festa di compleanno sui social postando foto sue insieme alla piccola e al compagno Matthew McRae.

Ma alcuni commenti sono stati poco carini. “Ha i capelli spelacchiati e le orecchie a sventola”, ha scritto un utente su Instagram, cui ha fatto eco un altro: “A volte avere un genitore splendido non è uguale a fare figli meravigliosi”.

Bianca, 32 anni, ha deciso di rispondere così, postando una foto della bimba da sola: “Dedicato alle malelingue che vedono una bambina brutta invece della felicità scoppiettante sua e della sua famiglia #mialamiascimmietta #miafelicità #oneyearofhappiness”.

Bianca Balti, molto orgogliosa della sua “scimmietta”, non è la prima volta che si trova a dover difendere la propria posizione sui social. L’anno scorso era stata criticata per aver postato un’immagine della primogenita Matilde, 8 anni, nella quale appariva, a detta della rete, “troppo magra”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bianca baltiBianca Balti figliafiglia bianca baltifoto figlia Bianca Baltiinsulti social figlia Bianca Balti