Categorie: Sport

Perin consola Marchisio e lo invita: “Vediamo gli europei insieme?”

La Nazionale ieri pomeriggio ha perso un altro protagonista azzurro in vista dell’Europeo: l’infortunio di Claudio Marchisio, infatti, segue quello (anch’esso al ginocchio) di Mattia Perin, praticamente certo di essere il vice di Buffon in Francia.

Perin, però, non si perde d’animo e si rende autore di un gesto da vero campione e amico. Tramite Facebook il portiere del Genoa ha invitato lo juventino a vedere le partite insieme. Marchisio è ben disposto ad accettare: “È una buona idea, amico mio”. E la proposta è talmente piaciuta agli appassionati, che Perin si è scatenato: “Invitiamo tutti!”

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: genoa infortunio perinGinocchio marchisioGinocchio perininfortunio MarchisioInfortunio Perininfortunio perin crociato addio europeiInvito Perin Marchisiolegamento crociato MarchisiomarchisioMarchisio EuropeiMarchisio perinMessaggio perin Marchisioperin infortnio addio europeiperin rottura crociatoportieri nazionale europei 2016