Categorie: Costume

Elisabetta Canalis, lo shooting in bikini è bollente: la super mamma mostre le sue forme perfette /VIDEO e FOTO

Per tornare in forma, dopo una gravidanza, servirebbero anni. Per Elisabetta Canalis, non è proprio così: a pochi mesi dal parto la super mamma sarda è pronta a esibire il suo fisico statuario. L’ex velina ha posato infatti per uno shooting fotografico molto bollente, con tanto di tacchi vertiginosi e che avranno fatto brillare gli occhi dei buongustai.

La modella ha sponsorizzato la linea di costumi della BikiniLovers, indossando sexy triangolini che si addicono al suo fisico statuario. Alla sessione di lavoro ha partecipato anche la piccola Skyler, che ha fatto compagnia alla sua super mamma…

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: elisabetta canaliselisabetta canalis fotoelisabetta canalis in bikinielisabetta canalis in costumeElisabetta Canalis instagramelisabetta canalis mammaelisabetta canalis servizio fotograficofotofoto elisabetta canalisshooting elisabetta canalisVideovideo elisabetta canalis