Categorie: Sport

PSG, doppio incontro in settimana con Cristiano Ronaldo e Mourinho

Secondo quanto riportato dal giornale francese France Footbal, il presidente del Paris Saint Germain Al-Khelaifi avrebbe incontrato in settimana la star del Real Madrid Cristiano Ronaldo: nel vertice di mercoledì sera, sarebbero stati chiariti i dettagli di un contratto faraonico.

Rimanendo sempre in orbita PSG, dall’Inghilterra sono sicuri: Josè Mourinho sarà l’allenatore dei parigini a partire da giugno 2016. Vicinissimo all’accordo con il Manchester United nelle scorse settimane, il tecnico portoghese avrebbe già iniziato a trattare con i dirigenti del PSG e a breve potrebbero arrivare importanti novità.

Finita la stagione in corso, a Parigi, andrà in scena una vera e propria rivoluzione: non è passata inosservata infatti la quarta eliminazione consecutiva ai quarti di finale di Champions League, obiettivo da tempo del club. Basteranno questi due super acquisti a portare il PSG sul tetto d’Europa?

 

 

Andrea Fabbricatore

Condividi
Pubblicato da
Andrea Fabbricatore
Tags: al khelaifi presidente psgCristiano Ronaldo Psgeliminazione champions psgesonero Blancibrahimovic lascia il psgMourinho allenatore psgParis Saint Germain