Categorie: Gossip

Gossip, Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme: prove di riavvicinamento? /FOTO

Una storia infinita. Stavolta è Novella 2000 a mettere la pulce nell’orecchio ai lettori, pubblicando una serie di scatti che vedono Belen Rodriguez e Stefano De Martino nuovamente insieme. La showgirl e il ballerino – che hanno sempre smentito ogni singolo ritorno di fiamma annunciato dai giornali – passano sempre più tempo insieme.

Negli scatti pubblicati dal giornale, Stefano va a prendere Belen all’uscita dalla palestra insieme al figlio, che è comodamente seduto in auto. I due si recano a casa di lei, parcheggiano e salgono insieme, lasciando molti sospetti riguardo a un loro possibile ritorno di fiamma. Tentativo di riavvicinamento o civile convivenza per il piccolo Santiago?

Nel frattempo “Oggi” avanza una terza ipotesi, che nulla ha a che vedere con un ritorno di fiamma dettato dal sentimento: “Belén Rodriguez si sarebbe avvicinata al suo ex Stefano De Martino solo per opportunità mediatiche e professionali. Tra i due sarebbe solo complicità e sincera amicizia, finalizzata anche alla gestione dei loro affari. Il cuore di Belén batterebbe per l’ex Marco Borriello, che l’avrebbe però rifiutata (ancora!)”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: belen e stefano di nuovo insiemebelen e stefano fotobelen e stefano stanno di nuovo insiemebelen rodriguezBelen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insiemebelene s tefano fotofotofoto belenfoto stefano de martinogossipgossip Belen Rodriguez e Stefano De Martinostefano de martino