Categorie: Sport

Inter, Mancini: “Siamo un grande club anche se arriveremo quarti”

Conferenza stampa di vigilia in casa Inter, che nel posticipo della 35esima giornata di Serie A affronterà l’Udinese a San Siro: la batosta subita a Genova (Genoa-Inter 1-0) ridimensiona gli obiettivi dei nerazzurri, che, distanti ormai 7 punti dal terzo posto, dovranno difendere il quarto posto dall’attacco della Fiorentina.

Secondo l’allenatore Mancini l problema principale è quello in zona offensiva: “Dobbiamo lavorare di più in zona gol, è quello che ci manca visto che in difesa siamo migliorati rispetto all’anno scorso. Segnando un po’ di più avrebbe fatto la differenza. Abbiamo grandi qualità dal punto di vista tecnico, ma ci vuole anche personalità, siamo una squadra giovane, cresceremo. Stiamo ricostruendo e per questo, a volte, bisogna passare anche dalle delusioni, rimarremo un grande club anche arrivando quarti in classifica”.

La conferenza stampa è avvenuta nello stesso giorno in cui una delegazione del Suning Commerce Group sarà oggi a Milano per una serie di contatti con il presidente Erick Thohir. Nel cda del 25 febbraio il presidente aveva annunciato l’intenzione di cercare nuovi partner per rafforzare economicamente il club nerazzurro.

 

Andrea Fabbricatore

Condividi
Pubblicato da
Andrea Fabbricatore
Tags: #ilconfrontopd35a giornata di Serie AAllegri conferenza pre Inter-JuveConferenza stampa Mancinigenoa-Inter 1-0inter - udineseInter quarto posto