Le probabili formazioni di Carpi-Empoli. Castori rivoluziona la squadra, Tonelli in dubbio

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Carpi-Empoli. Castori rivoluziona la squadra, Tonelli in dubbio

Le probabili formazioni di Carpi-Empoli. Castori rivoluziona la squadra, Tonelli in dubbio

| sabato 23 Aprile 2016 - 11:17

Queste le probabili formazioni di Carpi-Empoli, posticipo valido per la 35esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio lunedì 25 aprile alle 19, stadio ‘Alberto Braglia‘, a Modena. Arbitrerà il signor Paolo Valeri della sezione di Roma.

L’allenatore del Carpi Castori effettua un turn over dopo la sfida contro il Milan. In difesa rimangono titolari Zaccardo e Romagnoli e torna disponibile Gagliolo, mentre il centrocampo a 4 cambia rispetto alla partita con i rossoneri e vedrà, a parte Cofie, Pasciuti, Bianco e Di Gaudio. Tandem d’attacco con Lollo e Mbakogu.

In assenza di Skorupski, Pelagotti starà a guardia della porta toscana, mentre è in forte dubbio la presenza di Tonelli che potrebbe essere sostituito da Cosic. Indisponibili anche Laurini e Krunic, influenzato. Per la fascia destra vi è un ballottaggio tra Bittante e Zambelli. Tridente d’attacco con Saponara, Pucciarelli e Maccarone.

>CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 35ESIMA GIORNATA

Carpi: Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. All.: Castori.

Empoli: Pelagotti; Bittante/Zambelli, Cosic, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All.: Giampaolo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820