Grillo contro Grillo stasera in teatro a Catania | Il politico e il comico si sdoppiano per far ridere

di Redazione

» Cronaca » Grillo contro Grillo stasera in teatro a Catania | Il politico e il comico si sdoppiano per far ridere

Grillo contro Grillo stasera in teatro a Catania | Il politico e il comico si sdoppiano per far ridere

| martedì 26 Aprile 2016 - 12:27

Riparte il tour teatrale di Beppe Grillo, all’indomani della scomparsa di Giancarlo Casaleggio (uno dei padri del Movimento 5 Stelle) e del referendum sulle trivelle. Beppe Grillo si esibirà martedì 26 aprile a Catania alle 21.00 al Teatro Metropolitan con lo spettacolo Grillo vs Grillo (organizzazione Musica e Suoni).

Uno show comico in cui Grillo torna a divertirsi con gli spettatori, a coinvolgerli, in un gioco di rimandi, interazioni, botta e risposta. Nello spettacolo, c’è ovviamente spazio per il “suo” pubblico, che ride e si diverte, che coglie ogni minimo riferimento all’attualità e che conosce “in anticipo” i temi di cui si parla, ma c’è spazio anche per chi vuole tornare ad apprezzare il Grillo comico, provocatore intelligente ed ironico. L’obiettivo è far ridere tutti.

In scena Grillo racconta la storia della sua vita: come si è trovato comico e come i suoi spettacoli hanno motivato un movimento politico. In scena ha sempre parlato di energia, di ambiente, di economia e ancora oggi sono questi i suoi temi, più attuali che mai. Il Grillo politico e il Grillo comico, insomma, si sdoppiano per confrontarsi, combattersi, raccontarsi, annullarsi, proiettarsi nel passato e nel futuro, nei ricordi e nelle ambizioni più vere.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820