Categorie: Sport

Roma, affatticamento muscolare per Totti. Escluse lesioni per Florenzi

La Roma, dopo la vittoria sul Napoli nella giornata del 25 aprile, è in caccia del secondo posto, ma dovrà fare i conti con la situazione infermeria.

C’era apprensione per l’infortunio a Florenzi (che aveva chiesto il cambio a fine primo tempo); gli esami hanno però escluso lesioni alla coscia sinistra. Nonostante i pochi minuti di impiego, invece, Francesco Totti ha subito un affaticamento muscolare ed è già stato sottoposto alle prime terapie per essere pronto per la sfida contro il Genoa.

Brutta botta, infine, per Manolas, il quale ha riportato in un contrasto con Higuain un trauma contusivo all’occhio sinistro. Il centrale greco sarà a riposo fino a giovedì, poi il ritorno in campo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Florenzi infortunioFlorenzi Romafrancesco tottiHiguain ManolasInfortunio Francesco Tottiinfortunio TottiManolas infortunioRientro TottitottiTotti Roma