Amore al capolinea per Alba Parietti e Christopher Lambert: “Mi sono resa conto che non era la favola che ci eravamo illusi di rivivere”

di Federica Raccuglia

» Costume » Amore al capolinea per Alba Parietti e Christopher Lambert: “Mi sono resa conto che non era la favola che ci eravamo illusi di rivivere”

Amore al capolinea per Alba Parietti e Christopher Lambert: “Mi sono resa conto che non era la favola che ci eravamo illusi di rivivere”

| mercoledì 27 Aprile 2016 - 14:08

“Mi sono resa conto che non era la favola che ci eravamo illusi di rivivere”. Dopo 20 anni di convivenza, è finita la storia d’amore tra Alba Parietti e Christopher Lambert e a raccontarlo è proprio la showgirl, che ha rilasciato una lunga intervista a Chi. “Il ricordo di quello che abbiamo vissuto ci ha inseguito per tanto tempo – afferma Parietti – Eravamo giovani, all’apice della carriera, bellissimi. Ci corteggiammo, ero fidanzata con Stefano Bonaga e, quindi, la mia fu una decisione sofferta, ma la passione ci travolse”.

La Parietti ha raccontato di essere riuscita a superare una lunga crisi con il compagno, proprio lo scorso dicembre. “Christopher mi mandò un bellissimo videomessaggio mentre ero ospite del programma ‘Protagonisti. Ci siamo rivisti a Torino, non avevo alcuna aspettativa, ma improvvisamente si è riacceso tutto: passione, entusiasmo, mi ha coinvolto al punto che anch’io ho pensato che potesse ricominciare qualcosa”.

Ma la fine è arrivata comunque. “Lui ha un modo di vivere il rapporto semplice, easy, io sono una che vive passioni profonde e totalizzanti – spiega Parietti – L’amore ha bisogno di quotidianità, di scambi continui, poi può essere anche violento, malato, disturbato, imperfetto, ma ‘c’è bisogno di svilupparlo su una base di grandissima profondità e Christopher vive troppo in velocità. Siamo rimasti alla superficie”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820