Categorie: Altri Sport

Tennis, esordio ok per Fognini a Monaco di Baviera, Cecchinato eliminato. Giorgi avanti a Praga

Dopo una giornata falcidiata da pioggia e neve, si cerca di recuperare il tempo perso al torneo Atp 250 di Monaco di Baviera (terra rossa).

Oggi ha già recuperato il proprio incontro di primo turno Fabio Fognini, che ha battutto il tedesco Marterer con il punteggio di 6-3 6-1. Nel primo pomeriggio niente da fare per Marco Cecchinato, eliminato da Igor Sjsling con il punteggio di 6-2 6-4 (erano fermi sull’1-3 del primo set).

A Praga, invece, già tempo di secondo turno per Camila Giorgi, che ha battuto Virginie Razzano 6-1 7-5 dopo la vittoria all’esordio contro Yanina Wickmayer per 2 set a 1. Ad Estoril, infine, giornata di riposo per Paolo Lorenzi, dopo la vittoria al primo turno contro il giovane svedese Ymer, mentre nel tardo pomeriggio farà il suo esordio in Portogallo Nick Kyrgios.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Atp estorilAtp monaco di bavieraazzurri tennisCamila giorgifabio FogniniMarco cecchinatoNeve pioggia Monaco di bavieraPaolo Lorenzirisultati tennistennistennis femminiletennis italianotennis maschileWta Praga