Categorie: Costume

Platinette ricoverato in ospedale: il ballerino di “Ballando con le stelle” dovrà rimuovere il palloncino gastrico /VIDEO

Da “Ballando con le stelle” alla corsia di un ospedale. Platinette ha pubblicato un video su Facebook comunicando a tutti i fan di essere stato ricoverato in ospedale per la rimozione del palloncino gastrico. Il conduttore ha già perso qualche chilo grazie a questa tecnica temporanea.

“La stanza è quella dove l’8 settembre dell’anno scorso ho introdotto il palloncino…”, dice  il concorrente di ‘Ballando con le stelle’. “Starò qua poco ma già sto benissimo, magari faccio un balletto in corridoio per gli altri degenti”, scherza ancora. “Grazie per il sostegno, vi farò sapere”, conclude, rassicurando tutti i suoi fan.

 

Federica Raccuglia

Giornalista pubblicista e laureata in “Editoria e comunicazione” all’Università degli Studi di Tor Vergata, mi occupo per Si24 di cultura e intrattenimento. Collaboro inoltre con un’agenzia di comunicazione in qualità di consulente per le relazioni con i media e social media manager. Amo i viaggi, la fotografia e la bellezza.

Condividi
Pubblicato da
Federica Raccuglia
Tags: ballando con le stelleBallando con le stelle concorrenti platinetteintervento platinettepalloncino gastricopalloncino gastrico platinettePlatinetteplatinette balla a ballando con le stelleplatinette dimagritoplatinette in ospedaleplatinette ricoverato in ospedaleplatinette videoVideo