Categorie: Costume

Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show: “Ragazzi non drogatevi, io mi sono rovinato la vita”

Dopo l’intervista rilasciata a Chi, Fabrizio Corona ha raccontato alcuni dettagli del suo passato al Maurizio Costanzo Show. L’ex re dei paparazzi ha parlato della sua tossicodipendenza, che ormai ha lasciato spazio a un lungo percorso di riabilitazione. “Ragazzi non drogatevi, io mi sono rovinato la vita. Se uno la prova all’inizio deve avere la forza di fermarsi per uscirne. È normale quando hai quei ritmi di vita come i miei prima dell’arresto. Ammetterlo è stato difficilissimo. Ma poi capisci che se tiri fuori le tue debolezze, questo ti aiuta a riscattarti. Ho avuto la fortuna di avere un assistente sociale che mi ha fatto diventare una persona migliore”.

Corona, davanti a un parterre di ospiti di grande spessore come Vittorio Feltri e Giunluigi Nuzzi, ha parlato anche della sua esperienza in carcere. “Ho imparato a difendermi da me stesso e a credere nelle istituzioni. Ho un residuo di pena di 5 anni, sono in affidamento e questo è avvenuto senza regalarmi niente, perché lo prevede la legge”.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 15 anni per fabrizio coronaassolto fabrizio coronacondanna fabrizio coronaFabrizio Coronafabrizio corona al maurizio costanzo showfabrizio corona drogafabrizio corona in carcerefabrizio corona intervista dopo il carcerefabrizio corona intervistato da maurizio costanzoFabrizio Corona ultime newsintervista fabrizio coronamaurizio costanzo showtossicodipendenza