Amici 15, puntata del 3 maggio 2016: Lele non si sente apprezzato per quello che sta facendo

di Redazione

» Amici 15 » Amici 15, puntata del 3 maggio 2016: Lele non si sente apprezzato per quello che sta facendo

Amici 15, puntata del 3 maggio 2016: Lele non si sente apprezzato per quello che sta facendo

| martedì 03 Maggio 2016 - 12:58

Riprende il racconto quotidiano della scuola di Amici dopo la puntata del serale di sabato scorso in cui è stato eliminato il ballerino della Squadra Bianca Alessio, il quale ha già delle importanti prospettive per la sua carriera: adesso sta a lui saperle sfruttare al meglio!

>> LE ANTICIPAZIONI DELLA SESTA PUNTATA DI AMICI <<

14.33 – Anna Oxa e Giuliano Peparini vanno a trovare i ragazzi della casetta dei Blu. “Io sono la persona meno adatta a fare da giudice perché io non riconosco l’autorità, io preferisco la condivisione”, dice loro la Oxa. “Ho pensato per il prossimo sabato ho pensato di far ascoltare un nuovo brano ma con l’intervento e la collaborazione delle due squadre, in questo caso la danza. Vorrei – dice rivolta ad Ale – che tu lo ascoltassi”. “Questo è un lavoro che deve nascere dal vostro corpo, dalla vostra energia”, dice Giuliano Peparini.

14.31 – Questa settimana Lele ed Elodie stanno preparando un duetto.

14.19 – Emma invece è in sala musica con i La Rua mentre Elisa sta provando con Lele. “Finalmente sto facendo musica come piace a me”, dice Lele in confessionale. “Solo che la musica non si fa solo per sé l’impressione mia è che non arrivo. Io non mi sento apprezzato per quello che faccio, sembra sempre che sia comune e banale. I giudici se mi devono dare un punto prima devono fare la premessa; nonostante abbia una varietà di approcci non sembrano tanto efficaci come i metodi che ha Sergio o Elodie. A volte sono in difficoltà non so davvero cosa manca; non riesco a capire perché ancora non è abbastanza quello che faccio”.

14.14 – Anche tra Ale e Sergio si è creata una bella amicizia, tra uno scherzo e l’altro, molto spesso ai danni dell’orsacchiotto Tati, e tra uno schiaffo e un calcio in ogni parte della casa…

ale e sergio amici 3 maggio

14.12 – Gabriele sente la mancanza del compagno di squadra Alessio: “Si era creata una piccola famiglia qua dentro dopo un mese passato insieme. Da quando siamo stati qua insieme ci siamo avvicinati un sacco, è stato proprio bello stare insieme e lavorare insieme”.

14.10 – Sergio e Chiara si chiariscono nella casetta: “Non volevo risponderti male è solo che sono nervosa”, gli dice Chiara. “Non devi abbattersi, tu come Ale non avete capito quanto siete forti, non dovete buttarvi giuù”, le dice Sergione. “Fidati di me, Chiara!”. “Io voglio solo emozionarmi e basta e al momento ho solo sentimenti negativi”, ammette sconsolata la cantante.

14.06 – Invece la casetta dei Bianchi si trasforma in una pasticceria… ma i risultati non sono un granché… Ma Gabriele e Daniele si ingegnano.

14.01 – Anche Chiara è a lezione ma sembra avere un piccolo momento di sconforto, probabilmente a seguito di tutte le critiche ricevute dalla giuria. “Sono solo un po’ nervosa”, dice e poi si mette a piangere.

13.55 – Elodie è a lezione con Emma e sta preparando le nuove canzoni da presentare alla giuria del serale. Elodie le dice che ancora deve “capire” il brano ma la sua coach non la prende bene: “Ma che devi capire se manco stai cantando? Stai andando in paranoia quando ti devi solo divertire senza tutta questa pesantezza”.

emma e elodie amici

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820