Categorie: CronacaLombardia

Milano, donna incinta morta: 4 indagati | Sono tutti accusati di omicidio colposo

Quattro tra medici e responsabili della clinica Mangiagalli di Milano sono finiti nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio colposo in relazione alla morte di Claudia Bordoni, la 6enne incinta di due gemelle ricoverata per complicazioni durante la gravidanza.

Per il personale medico risultano iscrizioni a garanzia in vista dell’autopsia sul corpo della donna, fissata per giovedì. Tutte e quattro le persone coinvolte avevano avuto in cura la donna morta il 28 aprile nell’ospedale milanese. Al San Raffaele e all’ospedale di Busto Arsizio, invece, non risultano indagati.

Emanuele Termini

Sono un giornalista nato con la passione per lo sport. Con il tempo e sotto l'occhio attento di maestri inflessibili, divento "onnivoro". Per Sì24 mi occupo di cronaca, di politica, di Palermo e del Palermo, squadra che seguo da vicino. Leggo e scrivo di tutto con una sola grande stella polare: la ricerca della verità.

Condividi
Pubblicato da
Emanuele Termini
Tags: 4 medici indagati Mangiagalliautopsia donna morta MilanoClaudia Bordonidonna incinta milanodonna incinta mortaMilanomorta Claudia Bordonimorte clinica Mangiagalli