Amici 15, puntata del 5 maggio 2016: quanti baci tra Lele ed Elodie! VIDEO

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata del 5 maggio 2016: quanti baci tra Lele ed Elodie! VIDEO

Amici 15, puntata del 5 maggio 2016: quanti baci tra Lele ed Elodie! VIDEO

| giovedì 05 Maggio 2016 - 13:02

Continua il racconto quotidiano su Real Time della scuola di Amici in vista del prossimo appuntamento con il serale del sabato in cui le due Squadre si sfideranno sotto gli occhi attenti della giuria (LEGGI LE ANTICIPAZIONI).

14.39 – Ale e Gabriele sono in studio insieme ad Anna Oxa per preparare la prova comune di ballo sulle note del nuovo singolo della componente della giuria.

14.35 – Nek e J-Ax poi pranzano insieme ai ragazzi e ne approfittano per dare loro qualche consiglio. Ale poi racconta a Nek in giardino la sua storia prima di entrare ad Amici: “Se si ha passione si riesce a superare tutto, e passare sopra le critiche. Soprattutto devi fare sempre tutto al cento per cento”, gli dice Nek.

14.28 – Ieri Sergio ha avuto un momento di scoraggiamento e oggi ha chiesto di parlare con J-Ax. Sergio pensa di non avere pezzi forti questa settimana ma il direttore artistico non sembra essere d’accordo. “Il nostro lo facciamo bene, anche se ci attaccano sui pezzi ci siamo io e Filippo che facciamo da scudo”, gli dice J-Ax. “Dovresti buttarti di più nelle cose che ti diciamo noi di fare”. Sergio allora lo ringrazia per la pazienza e lo ringrazia ancora una volta per quello che stanno facendo.

sergio j ax amici 5 maggio 2016

14.27 – Elodie è a lezione con Emma: la coach le chiede di farle ascoltare tutti i brani che deve preparare dopo averla un po’ presa in giro per i suoi capelli…

14.17 – Tutti i cantanti dei Bianchi sono insieme alle lor coach per preparare una corale di canto; mentre dall’altra parte Sergio prepara un brano sotto lo sguardo attento di Nek.

14.10 – Elisa invece è in sala con i La Rua e come al solito lavora affinché le esibizioni della band siano perfette in ogni particolare; mentre Chiara prova insieme a Nek che sarà il suo batterista!

14.05 – Per Ale inizia una settimana dura: “Eri più contento di uscire che di rimanere?”, gli chiede Veronica Peparini. Il ballerino ammette di sì e lei gli augura il meglio. Poi si passa a lavorare: “Hai dei pezzi forti questa settimana”. Ale infatti sta preparando una coreografia con un ballerino costretto su una sedia a rotelle.

14.01 – Ma le sorprese non sono finite: Elodie entra in confessionale con Lele dove trovano un quaderno di appunti. Lei si mette a piangere: “Questo me lo tengo per me”. Ma le immagini scorrono sul testo scritto da Lele: “Sii dalla tua parte. Ti amo”, le ha scritto nel diario che contiene alcune loro foto insieme e dove spera che possano scrivere insieme il loro percorso. Lei non riesce a trattenere le emozioni e poi i due si scambiano delle tenerezze.

 

13.59 – Poi un altro pacco regalo da parte di Emma: sono le sue cuffie con una lettera molto dolce. “Mi sento sempre un po’ a disagio, non so come gestirli i compleanni”, dice Elodie ai suoi compagni.

13.58 – Dopo un po’ arriva anche la torta, anche questa rosa e con un fenicottero disegnato sopra.

13.55 – Oggi è il compleanno di Elodie che in confessionale trova decine di palloncini rosa e un regalo: un bel fenicottero – ovviamente rosa – di peluche.  

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820