Categorie: TV

Bordertown, arriva la nuova serie animata di Seth MacFarlane /VIDEO

Arriva anche in Italia la serie animata più politicamente scorretta di sempre, che asseconda tramite incredibili gag le scelte e la politica anti-immigrazione di Donald Trump. “Bordertown” è il nuovo cartoon prodotto da Seth MarFarlane, già autore di altri importanti cartoons come I Griffin, American Dad, The Cleveland Show e Ted. Insieme a lui, tra i produttori esecutivi figura anche Mark Hentemann.

Bordertown è ambientato nell’immaginaria Mexifornia, paese frontiera tra Messico e Stati Uniti, dove un cannone rispara letteralmente i clandestini al di là del confine. Il nuovo cartoon racconta la storia di due famiglie, entrambi residenti a Mexifornia, e i personaggi principali sono Bud Buckwald, agente di frontiera, ed Ernesto Gonzales, immigrato e padre di famiglia.

La nuova serie animata arriva in anteprima assoluta in Italia su Fox Animation dal 4 maggio e le puntate verranno trasmesse ogni mercoledì alle 22.50.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: american dadbordertownBud Buckwaldcartoondonald trumpErnesto Gonzalesfox animationgriffinmexifornianuova serie animatanuovo cartoonserie animataserie animata di seth macfarlaneseth marfarlaneTedthe cleveland show